Progetto “We Love People”
Da sabato 6 marzo fino al 23 aprile, facendo la spesa al supermercato Alì di via Dante Alighieri, 31 a San Dona’ di Piave, potrai dare un contributo economico alla nostra associazione grazie all’iniziativa, promossa dalla catena Alì, “We Love People”.
Ad ogni spesa fatta sarà possibile votare fra tre progetti territoriali proposti (il nostro riguarda l’ampliamento del centro diurno) che riceveranno un contributo economico al termine dell’iniziativa.
Di seguito il regolamento: (da www.alisupermercati.it)
COS’È WE LOVE PEOPLE?
Fai la spesa nei punti vendita Alì e Aliper aderenti e decidi tu quale progetto sociale sostenere!
A CHI È WE LOVE PEOPLE?
- Alle associazioni e ad altri enti non a scopo di lucro che operano nei territori di appartenenza dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che possono proporre i loro progetti facendoli conoscere alle persone che vivono nella zona di riferimento.
- Ai
Clienti del punto vendita che possono scegliere il progetto che
ritengono più interessante fra i 3 proposti, determinando l’ammontare
del contributo che verrà assegnato a ciascuno dei progetti.
COME FUNZIONA WE LO PEOPLE?
- Periodicamente Alì mette a disposizione un contributo pari a 1.000 € da destinare ad associazioni che realizzano progetti di utilità sociale nel territorio comunale dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
- Nello stesso periodo sono presentati ai Clienti 3 progetti delle associazioni (o altri enti non a scopo di lucro) che concorrono.
- I Clienti del punto vendita, al momento del pagamento alla cassa, riceveranno un gettone che potranno depositare nel contenitore a 3 scomparti, dando la propria preferenza al progetto che ritengono più interessante, meritevole, utile secondo la propria sensibilità.
- Al termine del periodo, saranno pesati i gettoni attribuiti a ciascuno dei 3 progetti, ed il contributo previsto sarà ripartito sulla base delle preferenze accordate dai Clienti (ad esempio, il progetto che ha ricevuto il 40% del totale dei gettoni depositati nel contenitore riceverà il 40% del contributo totale).
Ringraziamo fin d’ora chi vorrà sostenerci e dare visibilità a questa iniziativa, grazie di tutto!